A Basovizza sull’altopiano carsico si collocano queste esclusive ville singole di primo ingresso progettate per offrire design moderno in un contesto di assoluta tranquillità. Un’opportunità rara per chi desidera vivere immerso nella natura senza rinunciare alla qualità costruttiva, agli ampi spazi e alla vicinanza con la città di Trieste
Ogni unità si sviluppa su due livelli per una superficie complessiva di circa 200 mq ed il progetto è studiato per garantire funzionalità e vivibilità.
Le proprietà offrono doppi posti auto con possibilità di chiusura dell’area e da ampie pertinenze esterne: i giardini privati variano da 1.200 mq fino a 3.000 mq, offrendo quindi spazio per realizzare anche una piscina.
Il piano terra accoglie un ampio porticato d’ingresso con bussola, una luminosa zona living con salone, cucina a vista e sala da pranzo oltre a un bagno di servizio. Al piano superiore si sviluppa la zona notte con tre camere da letto, un secondo bagno e un terrazzo panoramico. Gli ambienti interni sono caratterizzati da grandi superfici finestrate che garantiscono una costante connessione con l’esterno e un’elevata luminosità naturale.
Il design architettonico offre linee pulite ed essenziali e si accompagna a una selezione di finiture di alto livello. L’intero progetto pone particolare attenzione all’efficienza energetica e al comfort abitativo: riscaldamento a pavimento per una distribuzione uniforme del calore, raffrescamento tramite pompa di calore, infissi in PVC a triplo vetro ad alte prestazioni termo acustiche.